Introducing London Fashion Week’s Most Stylish Shop


British Fashion Council apre il suo primo negozio durante la London Fashion Week. Ospitato presso Somerset House, il pop-up shop venderà una modifica accuratamente selezionate di pezzi da otto dei nomi della moda più esigenti della capitale - Sofia Webster, House of Holland, Markus Lupfer, Bella Freud, Prisma, Dominic Jones, Zoe Jordan e Lulu & Co.

Lo spazio sarà anche sede di vendite flash, spettacoli musicali, letture, interviste e apparizioni. L'arredamento della boutique sarà altrettanto elegante come la sua offerta di prodotti, con lo scenografo Robert Storey aver creato il suo interno. Sir Peter Blake è stato assunto per creare il logo del negozio, foto a sinistra.

"Il Negozio alla London Fashion Week sarà il primo del suo genere e presenterà capsule collection di otto tra le più grandi nomi del design contemporaneo britannico," ha detto il CEO BFC Caroline Rush. "Con il creativo ideato da uno dei più rinomati artisti britannici del mondo e lo spazio realizzato da uno dei nomi più interessanti al timone della scenografia, questo progetto celebra il talento sede nel Regno Unito da diverse discipline, portandolo insieme in una vita, spazio per respirare. "

Il negozio sarà aperto dal 13 settembre al 22 settembre. Durante 19 settembre - 22, l'accesso sarà consentito solo ai London Fashion Weekend ticketholders