The New York Times In 2003: Beyoncé Is 'No Ashanti'

new york times 2003


Nel 2003 , Beyoncé Knowles si allontanò dalla Child compagni del suo destino Kelly Rowland e Michelle Williams e pubblicato un album solista .

Knowles era 21 , al momento, e il suo album di debutto solista " Dangerously in Love" è ormai accettato come l'inizio di una delle più grandi carriere nella storia della musica pop . Mentre l' album ha ricevuto alcune recensioni contrastanti , reazioni sono state ampiamente positivo , guadagnando Knowles cinque premi Grammy , colpendo numero 1 della Billboard 200 , e andando quattro volte disco di platino .

Dopo l'uscita dell'album , tuttavia , il New York Times è stato meno colpito . Il giornale di registrazione rispetto Knowles a un concorrente femminile , al momento, cantante R & B Ashanti . " Il Solo Beyoncé : Lei è No Ashanti , " The New York Times ha scritto al momento di rivedere " Dangerously in Love" in confronto a Murder di Ashanti Inc. rilascio "Capitolo II ".

La revisione di nome Ashanti come "rivale immagine speculare , " di Beyoncé notare che, mentre l'album di Ashanti superato le aspettative , l'album di Beyonce non potrebbe vivere fino al hype . Il Times ha sostenuto che il successo iniziale di Beyoncé è stato dovuto in gran parte di essere una parte del bambino del gruppo Destiny ragazza , scrivendo , "Forse questo album è semplicemente un passo falso , e forse Beyoncé deve ancora registrare l'album solista brillante che la gente si aspettava . Or forse è la prova che lei non è abbastanza versatile come sembrava . lei è una cantante forte e indipendente , senza dubbio, ma forse lei sembra più forte e indipendente, se lei ha una squadra dietro di lei . "

ashanti beyonce 2013

Nei dieci anni trascorsi , la carriera musicale di Beyoncé ha decisamente sminuito gli sforzi di Ashanti . Mentre New York Times ha osservato più promettenti nel " perdente " Ashanti , due release successive del cantante non possono competere con gli album di Beyonce . Ashanti ha pubblicato il suo terzo album , " Concrete Rose" nel 2004 , colpendo numero 7 della Billboard 200 , e in seguito con 2008 " La Dichiarazione ", che ha raggiunto la posizione n ° 6 . Poi transizione ad una carriera nella recitazione che include ruoli in " John Tucker Must Die " e di Lifetime "Army Wives ".

Beyoncé , al contrario , ha colpito No. 1 con ogni album che ha pubblicato da allora . Il suo album del 2006 , " B'Day " è andato tre volte disco di platino e ha preso il premio Grammy come Best Contemporary R & B Album . Sforzo successivo Knowles , del 2008 " I Am ... Sasha Fierce ", ha visto un successo simile , andando due volte disco di platino e anche prendendo il Grammy per Best Contemporary R & B Album . Il suo album più recente, del 2011 " 4 , " è andato platino e prodotto il grande successo "Run the World ( Girls) ".

Mentre i confronti tra Knowles e Ashanti sembrare sorprendente ora , i due artisti possono essere pronta a entrare in concorrenza diretta ancora una volta. Entrambi i cantanti sono state pubblicizzate per rilasciare nuovi album di quest'anno : Beyonce con lei ancora senza titolo imminente quinto album in studio e Ashanti con lei continuamente ritardato "Braveheart ". Come ancora, né progetto ha una data di uscita ufficiale ed entrambi sembrano probabilità di vedere finalmente la luce nei primi mesi del 2014.