Kourtney Kardashian fa la maggior parte di Kim blackout in serio stretto scissione Baring top

Kim who?


Vivere all'ombra di drop dead gorgeous Kim Kardashian deve essere dura.

Ma, come la nuova madre vuole tempo fuori mercato mostrano la realtà di prendersi cura del bambino Nord Ovest, la sorella Kourtney Kardashian è assicurarsi che tutti gli occhi su di lei per una volta. Uscendo in un occhio venire l'acquolina in alto stretto con un tuffo linea del collo madre di due Kourtney sembrava incredibile all'evento nightclub Hyde Bellagio.

Kourtney stava ospitando una festa al club Vegas e aveva optato per alcuni pantaloni stretti Dee stile Sandra e più il volume dei capelli che un precoce Farrah Fawcett - scorrere verso il basso per ulteriori immagini.

Kim? No it's Kourt

SPLASH

Mostrando il suo incredibile abbronzatura (siamo sicuri che non è del tutto falso), Kourtney ha fatto in modo posato alla perfezione .. a destra verso il basso per un colpo di profilo in modo che possiamo tutti gawp al suo tum tonica - scorrere verso il basso per le immagini.

E 'il più glam che abbiamo visto la stella per un po', lei era a Las Vegas per un weekend ragazze e disse fan che aveva una volta incredibile.

Kourtney è stata vista l'ultima volta, dopo la notizia che il modello maschile Michael Girdenti non aveva magicamente (o non magicamente - chi siamo noi per dire) il padre di suo figlio maggiore Mason, Scott diresse lungo accanto a lei con un'espressione di corrispondenza. E, guarda caso, una camicia di corrispondenza, anche.

Per tutto il tempo, Mason sembrava incurante dello scandalo che lo circonda, e ha fatto quello che ogni bambino che si rispetti avrebbe fatto nel bel mezzo di una crisi di paternità - ha agganciato il suo scooter sul retro della carrozzina della sorella Penelope, e di dare un passaggio fino in fondo casa. Whee.