Come fare la pasta fresca ... a casa!

Delicious fresh pasta dish



Vuoi imparare a fare la pasta fresca ... a casa? E 'più facile di quanto si potrebbe pensare! E se si vuole portare migliori cibi italiani nella vostra cucina, fare la pasta è uno dei migliori-e-più semplici modi.

Pasta, quel piatto di fama mondiale italiano, è disponibile in centinaia di diverse forme e dimensioni, dalle pappardelle alle penne, ciascuna progettata per abbinare al meglio con una salsa diversa. (Da non perdere i diversi tipi e forme il nostro post che spiega di pasta!).

Pasta secca (​​pasta secca)
Pasta secca (​​pasta secca)
Ma non importa ciò che la forma è, pasta italiana può anche essere asciutto (pasta secca) o dolce (pasta fresca). Pasta secca è quello che si trova in scatole sugli scaffali dei negozi, mentre si può anche a volte trovare la varietà fresca nei negozi, di solito è molto più costoso (e, naturalmente, non dura a lungo).

In Italia, nel frattempo, troverete molti ristoranti tradizionali (e Nonnas italiani) faranno la loro pasta fresca. Anche se questo è un buon segno, la pasta fresca non è sempre necessariamente "migliore" di secca. E 'solo diverso, con un sapore più delicato, più leggero.

Ma la pasta fresca è sicuramente una prelibatezza. E, sì, è quello che si può fare a casa. Ecco cosa sa di pasta fresca ... e come farlo!

Nota bene: Se la storia della pasta abbraccia migliaia di anni, ed è un po 'un problema intricato (! Varie regioni d'Italia reclamo hanno inventato il piatto), vi è un mito, non ci resta che scoppiare. No, non è stato Marco Polo, che ha portato la pasta in Italia. Sappiamo che pasta era già popolare in varie zone d'Italia nel 13 ° secolo, se non prima!


How to make fresh pasta

Quando si tratta di ingredienti, pasta fresca non potrebbe essere più semplice. In genere è necessario solo due: farina e uova, o di farina e acqua. Pasta fresca all'uovo è la più comune. Ma ci piace anche alcune delle varietà di acqua e farina, come i pici, una pasta tirata a mano dalla Toscana che appare come un super-spessa di spaghetti.

Guardate il video qui di seguito, di passeggiate d'Italia di Simona making homemadetonnarelli a casa, per le istruzioni passo-passo.
Dopo aver mescolato gli ingredienti e stendere la pasta, è il momento di tagliare! A seconda della larghezza delle strisce di pasta, sono dati nomi-da pappardelle, largo tra i 3/4 a 1 pollice, a tagliolini, un decimo di pollice differenti.

Si può anche colorare la pasta. Aggiungere la carota o spinaci purea all'impasto per renderlo arancione o verde ... o, gettare in nero di seppia per fare che setoso, pasta nera così popolari a Venezia.

Fresh pasta can also be filled and are delicious with a light sauce.

Vuoi ottenere ancora di più creativo? Potete anche riempire la pasta fresca, fare la pasta ripiena come ravioli, tortellini e cannelloni. Il riempimento utilizzato è tanto vario quanto i diversi formati di pasta, dalle verdure ai formaggi alla carne.