Assomiglia Cara Delevingne e Rita Ora sono di nuovo amici come vanno in fuga un McDonald 03:30

There are four people in the back of this car. Seatbelts, girls!

SPLASH
Rita Ora e Cara Delevingne erano migliori amici inseparabili fino al luglio di quest'anno, quando hanno riferito caddero fuori sopra una performance DKNY cringey dove Cara Rita non avrebbe dato indietro il suo microfono.

Non hanno nemmeno appendere fuori insieme al V Festival il mese scorso, ma ora possiamo tutti dormire sonni tranquilli, come Rita e Cara sono di nuovo i compagni - e sembra che Ellie Goulding era quello di riunirli.

Rita ha partecipato alle GQ Men Of The Year Awards con Ellie ieri sera, ma dopo la premiazione, si diresse a cena in Cina Tang presso il Dorchester Hotel con Ellie e incontrato con modello Cara.

I famosi compagni poi spostati al Groucho Club privato per le bevande, e sulla strada di casa, hanno finito su una nota di classe e sono andati per McDonalds alle 3.30 del mattino. Doppio cena! Noi approviamo.


Questo è un sacco di cibo in quelle borse
SPLASH
Cara Rita e tornarono a casa di Cara, in modo da poter quasi immaginare che siano di nuovo i compagni. Evviva!

Ci chiediamo che cosa si ottiene in McDonalds, se sei una pop star e un modello? Solo patatine? Pepite di pollo? Essi non si ingannano con le insalate di spazzatura fanno? Dillo a noi, vogliamo sapere che cosa si ordina se sei famoso.

Mentre Cara andato (molto) informale, Rita aveva scambiato il suo vestito giallo e nero ai premi precedenti per un abito nero corto.

Vuoi vedere che tutte le celebrità, da Russell Brand alla effettiva Michael Douglas sembrava ieri sera? Abbiamo tutte le immagini qui.

That's a LOT of food in those bags