Madonna tops Forbes' list of highest-earning celebrities

Madonna, shown here in Rome on Wednesday, is the highest earning celebrity according to Forbes.

Nulla sembra in grado di fermare la Material Girl di acquisire ancora più materiale, come cantante e performer Madonna classificato in cima all'elenco annuale Forbes 'di celebrità più pagate.

Forbes stima che tra il giugno 2012 e il giugno 2013, Madonna ha fatto 125 milioni dollari USA, principalmente sostenuto da un tour per accompagnare il lancio del suo nuovo album, MDNA.

Il tour ha visitato 67 città di 88 spettacoli, rastrellando in più di $ 300 milioni di dollari e diventando così il tour di concerti di maggior incasso del 2012.

"Il successo di Madonna, a 55 anni, va solo a dimostrare l'incredibile potenza di una carriera musicale di successo", ha detto Forbes, aggiungendo che la Regina del Pop ha fatto di più nell'ultimo anno di ogni singolo anno da quando la rivista ha cominciato a compilare la sua Celebrity 100 list nel 1999.

Forbes ha stimato guadagni celebrità parlando con gli agenti, manager, produttori "e altre in-the-conoscere gente" per compilare l'elenco.

Spielberg, Stern e Simon anche rango
Il regista Steven Spielberg al secondo posto con $ 100 milioni. Canoni da vendite di DVD e il tema di vendita dei biglietti Universal Park lo guadagnano milioni con la sua vasta biblioteca indietro da solo. Forbes riporta che l'anno scorso di colpo critico Lincoln ha guadagnato 275 milioni dollari su un budget di $ 65 milioni.

Produttore televisivo Simon Cowell, 50 Shades of Grey autore EL James e radio personalità Howard Stern legato per il terzo con 95 milioni dollari ciascuno.

Cantante Lady Gaga, che è stato confrontato con Madonna, in passato, ha guadagnato $ 80 milioni, ponendola nella Top 10. Ma Gaga al primo posto nella Celebrity 100 Power List di Forbes ', seguita da Beyoncé in seconda e in terza Madonna.

Oprah Winfrey in testa alla generale Celebrity 100, che combina la fama, il denaro e il potere in quello che si potrebbe prendere in considerazione l'ultima misura del successo sotto i riflettori.